http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/m/

Fukumenkei Noise


Nino, una ragazza che ama cantare, in passato si è dovuta distaccare due volte dalle persone che le stavano a cuore. Innanzitutto dal suo primo amore, Momo, e in secondo luogo da Yuzu, un ragazzo che compone musica. Ma nonostante questo, ha fatto una promessa con ciascuno di loro: continuare a cantare fino a quando non avrebbero ritrovato di nuovo la sua voce.

Crediti: YamatoVideo

Lista Episodi:

Concluso.
Segnalateci i link non funzionanti ---->QUI! 


8 commenti:

  1. Quando escono gli episodi , uno a settimana?
    che giorno e verso che ora?

    Mi piace moltissimo quest'ANIME *°*

    RispondiElimina
  2. non mi è piaciuto per nulla, la storia non si evolve ed è confusa, certi aspetti secondo me era meglio approfondirli. la protagonista la odio. il finale non mi è piaciuto anche perché non ho ben capito il motivo per il quale momo alla fine se ne va e il perché non vuole rivelargli i suoi sentimenti. la cosa che mi ha deluso di più infatti è che non ci sia stata una conclusione per la storia d'amore tra lei e momo. conclusione, uno degli anime più brutti che abbia mai visto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è finito, non puoi parlare di finale perché nemmeno il manga è finito, è solo l'inizio della storia quello che hai visto nell'anime. Sicuramente alla fine finirà con uno dei due sicuramente, io comunque spero Yuzu, e non Momo. Momo ha i suoi motivi per essere così che vengono spiegati più avanti. Sullo sviluppo dei personaggi sono circa d'accordo: la protagonista è piatta, si vede solo un lato di tutti i personaggi eccetto per Yuzu, lui è ben caratterizzato secondo me e salva tutta la storia

      Elimina
  3. può anche piacere ad altri questa è solo la mia opinione

    RispondiElimina
  4. Perché non è finito forse? HAHAHAH

    RispondiElimina
  5. A me è piaciuto tantissimo *.* spero in un continuo T_T

    RispondiElimina